Rock ‘N Roll
Rock ‘N Roll
Noia. Se la pubblicità è diventata noiosa è perché tutti noi siamo diventati noiosi. Sempre lì a cercare di fare la cosa giusta.
Un’idea giusta non è mai una grande idea.
Una grande idea parte sempre come uno sbaglio. una grande idea spiazza, fa tremare le gambe, polarizza. Appendete le foto delle grandi idee nelle vostre camerette. Di loro è il regno dei cieli.
Basta cercare di piacere a tutti, smettiamola di idolatrare il compromesso, padre vigliacco di tutte le idee invisibili che popolano le nostre giornate inutili.
Cerchiamo il conflitto creativo.
In un mondo che urla noi che abbiamo le voci più belle le sussurriamo sotto le luci fredde delle sale riunioni. Direttori creativi e direttori marketing, artisti e intellettuali, registi e stagisti, nerd e analogici, non importa, tiriamo fuori il coraggio dell’impopolarità: è l’unica cosa che renderà le nostre campagne popolari.
Torniamo a godere.
La decima edizione di IF! deve essere come la nona del Ludwig Van di Arancia Meccanica: un affronto, un cortocircuito, un’orgia di cervelli in libera uscita. Liberiamo l’emisfero destro, diciamo qualcosa di sinistro. Allora sì che niente potrà mai rubarci la scena.
#IF23 #Rock'n Roll #IF!Italiansfestival